Mabillard Fuchs Madeleine & Jean-Yves

Venthône, Vallese centrale

Tu sei qui

 

Mabillard Fuchs Madeleine & Jean-Yves

Route de Montana 18
3973 Venthône
Svizzera

Contatto

 
Signora Madeleine Mabillard-Fuchs

www.mabillard-fuchs.ch

Le nostre vigne sono coltivate secondo i dettami della produzione integrata, favorizzando un inerbimento naturale atto a promuovere la biodiversità. Le uve sono raccolte cercando sempre la maturità ottimale, chiaramente variabile in funzione dell’andamento dell’annata. Une selezione rigorosa é applicata direttamente al momento della vendemmia per garantire che il prodotto, all’arrivo in cantina, rappresenti la miglior materia prima da trasformare. Ogni processo in cantina segue il cammino piú naturale in modo tale che ogni varietà, parcella, annata si esprimano secondo le specificità che le son proprie. Per riassumere, facciamo vini che ci piacciono…forse piaceranno anche a voi ?
Anno di fondazione: 
1993
Fondatore: 
Mabillard Fuchs Madeleine & Jean-Yves
Proprietario: 
Mabillard Fuchs Madeleine & Jean-Yves
Manager: 
Mabillard Fuchs Madeleine & Jean-Yves
Enologo: 
Mabillard Fuchs Madeleine & Jean-Yves
Superficie: 
4 ettari
Volume: 
25000 bottiglie
Uva (bianco): 
Chasselas (Fendant, Perlant, Gutedel)
Humagne (bianco)
Savagnin Bianco (Paien, Heida, Traminer)
Uva (rosso): 
Cornalin (Landroter, Rouge du pays)
Diolinoir
Gamay
Humagne Rosso
Pinot Nero (Blauburgunder, Klävner)
Syrah
Vini visualizzati: 
1
Servizi: 
Degustazione
Vendita di vino
Lingue parlate: 
Tedesco
Francese
Solo su appuntamento

Contatti

Profilo

Swiss Fine Wine è un sito web completo e multilingue sulle migliori cantine svizzere e sull’offerta dei vini svizzeri piu’ pregiati, accuratamente selezionati da un comitato di esperti. Cogliete con noi l’occasione di scoprire, visitare, degustare e abbinare i migliori vini elvetici in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo.

Il nostro team nasce da un'iniziativa privata finalizzata a promuovere, spiegare e discutere dei migliori vini svizzeri. Ci rivolgiamo a privati, amatori, appassionati di vino, cosi’ come a professionisti del settore, aziende, ristoranti, alberghi e distributori che desiderino saperne di più sui vini svizzeri piu’ pregiati.