Restaurant des Trois Tours

Bourguillon, Svizzera

Tu sei qui

 

Restaurant des Trois Tours

Route de Bourguillon 15
1722 Bourguillon
Svizzera

www.troistours.ch

A few kilometers from the city center of Fribourg, Alain Bächler, the Chef of Restaurant des Trois Tours, boasts 17 GaultMillau points. Its elegant residence beautifully tree-lined, has been completely renovated and offers the ideal setting for a top-flight cuisine using carefully selected products, in which creativity and passion go hand in hand with a well-tended service.
01.01 - 31.12
Lunedì: 
Chiuso
Martedì: 
Aperto
Mercoledì: 
Aperto
Giovedì: 
Aperto
Venerdì: 
Aperto
Sabato: 
Aperto
Domenica: 
Chiuso
Servizi: 
Degustazione
Ristorazione
Banchetto
Lingue parlate: 
Tedesco
Francese

Contatti

Profilo

Swiss Fine Wine è un sito web completo e multilingue sulle migliori cantine svizzere e sull’offerta dei vini svizzeri piu’ pregiati, accuratamente selezionati da un comitato di esperti. Cogliete con noi l’occasione di scoprire, visitare, degustare e abbinare i migliori vini elvetici in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo.

Il nostro team nasce da un'iniziativa privata finalizzata a promuovere, spiegare e discutere dei migliori vini svizzeri. Ci rivolgiamo a privati, amatori, appassionati di vino, cosi’ come a professionisti del settore, aziende, ristoranti, alberghi e distributori che desiderino saperne di più sui vini svizzeri piu’ pregiati.