Badoux Vins

Aigle, Chablais

Tu sei qui

 
Alle cantine Badoux, l'attenzione è rivolta alla qualità, raggiungibile limitando in maniera sempre piú consistente le rese in vigna e garantendo nel contempo una coltura rispettosa dell'ambiente. Le cantine dispongono ora degli strumenti più avanzati per la spremitura delle uve e per la vinificazione di tutti i vini in condizioni ideali. I prodotti di punta dell’azienda, inclusa la gamma "Lettres de Noblesse", conferiscono una presenza privilegiata nei ristoranti, nella distribuzione specializzata e, più in generale, verso una vasta clientela di intenditori.
Anno di fondazione: 
1908
Fondatore: 
Badoux, Henri
Manager: 
Dufaux, Daniel
Superficie: 
100 ettari
Vini visualizzati: 
49
Visualizzazione

Contatti

Profilo

Swiss Fine Wine è un sito web completo e multilingue sulle migliori cantine svizzere e sull’offerta dei vini svizzeri piu’ pregiati, accuratamente selezionati da un comitato di esperti. Cogliete con noi l’occasione di scoprire, visitare, degustare e abbinare i migliori vini elvetici in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo.

Il nostro team nasce da un'iniziativa privata finalizzata a promuovere, spiegare e discutere dei migliori vini svizzeri. Ci rivolgiamo a privati, amatori, appassionati di vino, cosi’ come a professionisti del settore, aziende, ristoranti, alberghi e distributori che desiderino saperne di più sui vini svizzeri piu’ pregiati.